Biografia

Sperimentatrice di Atmosfere.

Sono una performer e creo atmosfere sonore d’ambiente

La modalità artistica è l’unica che mi permette di esternare davvero quella che sono.

Amo esprimermi attraverso la performance musicale perché desidero scuotere gli animi, far riflettere, ridere, commuovere, emozionare.

Per fare questo uso la musica, i diversi linguaggi del corpo, la mia voce, gli oggetti, l’azione. Porto me stessa in scena senza limiti: le mie fragilità, le mie paure, le mie debolezze; ma allo stesso tempo ricreo attraverso “il sentito” delle persone le loro esperienze di vita. L’arte per me ha un significato rilevante, perché una parte fondamentale di me. Esprimere ogni mio stato d’animo, attraverso l’atto creativo, è un dono che mi fa vivere in perenne stato di felicità.

Traggo ispirazione dal mondo che mi circonda. La suggestione è spesso legata a condizioni esterne che mi influenzano, a luoghi che mi emozionano, a non-luoghi non necessariamente belli, ma presenti nel mio vissuto.

Il materiale che utilizzo per ogni mio Show dipende dal concetto che voglio manifestare, sempre attraverso la musica, ma anche con la performance fisica, con l’aiuto di travestimenti, oggetti.

Ho scelto la dimensione della performance, perché mi permette di utilizzare vari strumenti, avvicinandomi cosi a tutti coloro che la osservano, in un dialogo emotivo compartecipato.

La mia espressione artistica significa libertà, sperimentazione, dialogo, verità, passione, indipendenza, gioia, vita, in una parola: andare oltre la musica stessa.

I Miei Lavori

 

 

Scroll Up